Bloodthirsty

Hel x Erlendur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Óðinn
    Posts
    27,699
    Reputation
    +118
    Location
    Lecce.

    Status
    Anonymes!
    Sofferenza. Distruzione. Sangue.
    Voglio tutto questo. Lo pretendo. Ne ho un estremo bisogno.
    Devono pagarla... tutti quanti. Devono subire quel che ho subito io. Annegare negli abissi più profondi della loro anima... perdersi e non ritrovarsi mai più. Eliminare quella sfacciataggine ed arroganza che tanto mi disgusta.
    I loro sorrisi... le loro svenevoli parole dolci, devono cessare all'istante... sostituite da affermazioni stanche, accigliate e sconfitte dettate dalla paura e da chi ha la consapevolezza di aver perso.
    Oh sì, nessuna fede potrà mai sconfiggere la mia crociata. La morte non si arresterà, la morte invaderà il terreno sul quale camminano, crescerà ed abiterà nei loro corpi, come una malattia incurabile che li porterà alla pazzia.
    E Frigg. Frigg implorerà il mio aiuto. Griderà pietà, sottomessa e sconfitta una volta per tutte. Costretta ad una morte atroce, lenta e dannatamente dolorosa. Piangerà sangue rosso acceso e non appena sentirà il respiro venir sempre meno, i suoi occhi prenderanno il colore del cielo tempestato da nubi e temporali sparsi. Un azzurro chiaro, macchiato da profonde chiazze grigie e verdognole che segneranno la sua fine. Il corpo cadrà per terra... come ad emulare una bambola... un oggetto futile, che ormai non serve più. Un oggetto vecchio, malandato.
    Ed io regnerò. Regnerò fino alla fine dei tempi, fino alla fine del mondo. Tutti si sottometteranno al mio volere, mio figlio e mio marito saranno al mio fianco e mi appoggeranno esattamente come farò anch'io, con loro.
    Darò il colpo di grazia a tutti quei falsi dèi, pregni di falsa benevolenza, lavoratori di cause perse che non riguardano mai gli altri ma soltanto sé stessi. Spazzerò l'emblema dell'egoismo... dell'arroganza e di tutto ciò che - da sempre - ha invaso questo piccolo sporco mondo.
    Lo farò. Sò che ci riuscirò ... e quando il destino di Midgard sarà nelle mie mani, tutti coloro che mi avranno seguita... amata e supportata, potranno godere di ricchezze spropositate, di favoritismi e di un potere talmente grande da spaventare i loro avversari.
    I miei? I miei marciranno nella caverna più oscura dell'intero continente. Frigg, Thor, Tyr e tutti i loro figlioletti... tutti coloro che hanno accettato che io finissi nel nulla.. nel posto più gelido, pagheranno la loro sconsideratezza. Il rifiuto e l'esilio che ho subito sarà perciò una condanna che li porterà a dannarsi in eterno.
    La gioia... l'eccitazione, entrambi rianimeranno il mio cuore, finalmente pronto a battere ancora un'altra volta, sprovvisto di preoccupazione ed ansia.
    - Mia Regina! distratta osservo con estrema indifferenza il volto sorpreso del soldato. Sono particolarmente rare le volte in cui scelgo di scendere in questo luogo, ciò non significa ch'io non possa metterci piede. Continuo a camminare, fregandomene degli sguardi dei miei sottoposti. Ho voglia di parlare con mio figlio, se mi trovo qui è anche per questo. - Figlio mio. affermo appropriandomi della giusta attenzione che merito. - Come stai? Sei pronto per partire? * domando osservandolo, mentre mi aspetto che lui interrompa qualsiasi allenamento stesse precedentemente facendo.

    *Hel vuole conquistare nuove terre e trasformare nuovi uomini sfortunati v.v
    I want you to suffer as I suffered know what it's like to be alone and afraid to be disgusted with who and what you are.
    Hel [ regina della morte ] x sheet
    caotico malvagio x ricca x sposata x capo fazione oscura
    by psiche
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Þórr
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Il Ragnarok.
    Un nome, che alla sua sola pronuncia, faceva venire un brivido dietro la schiena ed un nodo nel bel mezzo della gola. Una parola come tante altre, eppure pregna di un succo, di un sapore, di un significato di maggiore importanza. Il significato della caduta del vecchio mondo e l'inizio di quello nuovo. Quello che Hel, dopo tanti sacrifici e sofferenza, era intenta a costruire. Un mondo migliore, privo di quei Dei ipocriti ed egoisti, che dall'alto del loro potere, avevano instaurato un governo anarchico in tutti e nove i mondi. Odino era il più forte, solo che ormai era morto. Così come molti altri. Frigg, dalla sua ambigua posizione da Regina Suprema degli Dèi (tra l'altro autoproclamata), sedeva sul tuo tanto atteso trono da imperatrice singola ed indipendente. Neppure i suoi di desideri erano puri come cercava invece di farli passare. Dopotutto il Ragnarok era iniziato in buona parte per colpa sua.

    Ma Ragnar, suo nipote, nonché figlio di Hel, condivideva due cose: il sangue con le due Regine ed il nome con l'evento apocalittico.
    Eppure, il Principe Oscuro non sembrava interessato in certe curiosità da falò. Piuttosto, preferiva passare le sue giornate all'aperto, cavalcando il suo Drago Fafnir.
    Quel giorno però la bestia alata sventolava le sue possenti ali nell'aria senza Ragnar al suo galoppo. Egli era disteso sul prato, ad osservarlo. La presenza di quel cielo nuvoloso nascondeva il sole, e gli occhi del ragazzo non fecero fatica a seguire le movenze del suo amico dal fiato glaciale.
    Questo, almeno, fino a quando non gli si avvicinò sua madre, Hel.
    "Figlio mio."
    Ragnar si alzò di soprassalto e quasi inciampò, pulendosi poi i vestiti con qualche gesto affrettato delle mani.
    "Madre!" esclamò, con la voce pregna di un tono imbarazzato. Poi, raccolse entrambe le mani, intrecciandole dietro la schiena, e spostò il peso, spingendo di lato il bacino, affinché tutto il peso del corpo si spostasse sulla gamba sinistra. Perciò da quella parte inclinò anche il capo, allargando il sorriso.
    "Come stai? Sei pronto per partire?" chiese lei.
    "Mai stato meglio. Voi come state?" chiese Ragnar a sua volta, senza lasciare il tempo ad una risposta. Piuttosto, si apprestò a dire;
    "Sono pronto! Vi stavo aspettando. Portiamo anche loro?" chiese, indicando con l'indice della mano destra il cielo, nel quale Fafnir continuava a volare con eleganza. Sarebbero venuti pure i Draghi oppure si trattava di una "gita" esclusivamente madre-figlio?
    THE BRIGHTER THE LIGHT, THE DARKER THE SHADOW.
    Ragnar Helarson [ dark prince ] x sheet
    neutrale puro x single x fazione oscura
    by psiche


    Edited by Eldingar - 20/10/2017, 21:38
     
    .
1 replies since 19/9/2017, 12:41   146 views
  Share  
.
Top